A chi è rivolto
Il sevizio “segnalazione disservizio” è rivolto:
- ai cittadini residenti;
- ai cittadini non residenti
che vogliono segnalare al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo, o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.
Descrizione
Il servizio “segnalazione disservizio” permette di riferire al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo, o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.
Come fare
La segnalazione può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.
Cosa serve
- i propri dati personali;
- un contatto;
- il disservizio, il guasto o altre criticità rilevati sul territorio comunale.
Cosa si ottiene
A seguito dell'invio della segnalazione, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.
Tempi e scadenze
I tempi di risposta variano a seconda della segnalazione avanzata.
In ogni caso, Il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.
Quanto costa
Il servizio di “segnalazione disservizio” non prevede pagamenti a carico del cittadino.
Accedi al servizio
Accedere al servizio online. Per accedere al servizio online è richiesto l’accesso tramite identità digitale
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
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