Descrizione
l’Amministrazione Comunale di Trecastelli ha il piacere di informarVi che sono ripartite le iscrizioni alla Consulta dei Giovani, un organo di partecipazione e confronto creato per rappresentare le voci, le idee e i progetti delle nuove generazioni del nostro territorio. La Consulta, infatti, costituisce uno spazio di dialogo e collaborazione tra i giovani e il Comune, offrendo la possibilità di avanzare proposte e di contribuire attivamente allo sviluppo della nostra comunità.
Come da statuto è previsto il coinvolgimento diretto delle associazioni del territorio che possono aderire alla Consulta dei Giovani tramite la nomina di un loro rappresentante, di età compresa tra i 16 e i 29 anni. Questa partecipazione permetterà all’associazione che rappresentate di portare il proprio punto di vista e di partecipare attivamente alle discussioni e alle attività della Consulta.
Per aderire, Vi invitiamo a compilare il modulo di adesione, allegando un documento di identità del ragazzoa indicato, e ad inviarlo all’indirizzo email protocollo@comune.trecastelli.an.it o consegnandolo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trecastelli.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete contattare il Comune al numero 071/7959201 o il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Bruni Federico, al numero +39 366 2468565.
Confidiamo nella Vostra partecipazione per arricchire questo importante spazio di confronto e collaborazione e per contribuire insieme alla crescita di Trecastelli.
Cordiali saluti,
Bruni Federico,
Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili