AVVISO AI REFERENTI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Dettagli della notizia

In data 16/11/2024 sono stati inviati via mail gli avvisi di pagamento per il servizio di TRASPORTO per il corrente anno scolastico.

Data:

16 Novembre 2024

Tempo di lettura:

avviso

Descrizione

Si informano i gentili utenti che in data 16/11/2024 sono stati inviati via mail gli avvisi di pagamento per il servizio di TRASPORTO per il corrente anno scolastico.
Gli indirizzi di posta elettronica utilizzati sono quelli indicati dai referenti al momento dell’inserimento della domanda on-line di iscrizione al servizio.
Si prega pertanto di verificare le proprie caselle di posta elettronica e di segnalare (sempre via mail all’indirizzo ragioneria@comune.trecastelli.an.it) eventuali problemi o comunicazioni non ricevute.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri