CANI DA ADOTTARE

Pubblicata il 09/08/2016

L'Amministrazione Comunale del Comune di Trecastelli, con Delibera di Giunta comunale n. 62 del 19/07/2016, promuovere una campagna di sensibilizzazione per favorire l’adozione, da parte di persone residenti e non, di cani randagi ricoverati presso il Canile "Anita" di Falconara Marittima, via delle Caserme civ. 3 e di stabilire di assegnare agli interessati un contributo “una tantum” di € 250,00, esclusivamente in generi alimentari e/o visite veterinarie, a seguito presentazione di regolari fatture, nel corso del primo anno di adozione dell'animale.
L'incaricato dell'Ufficio Ambiente del Comune, geom. Sauro Stronati, è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni in merito (Tel. 071.7959209 o 335.6546617).
In allegato si riportano le descrizione e le foto dei cani da poter affidare.

Allegato Descrizioni cani da adottare.pdf 37.61 KB