ISTRUZIONI PER UTILIZZO EROGATORE ACQUA POTABILE MICROFILTRATA LISCIA O GASSATA - ELENCO ESERCIZI COMMERICIALI VENDITA TESSERE PER UTILIZZO.

Pubblicata il 23/06/2016

IN LOCALITA' CASTEL COLONNA - VIA MARCONI (PROSSIMITA' MURE CASTELLANE), E' STATA PREDISPOSTA UNA "CASETTA" PER L'EROGAZIONE DI ACQUA POTABILE TRATTATA, RAFFRESCATA LISCIA O GASSATA, AL COSTO DI €  0,04 AL LITRO.
IN ALLEGATO SI RIPORTA L'ISTRUZIONE PER IL PRELIEVO DELL'ACQUA.
LE TESSERE PRE-CARICATE, NECESSARIE PER L'EROGAZIONE DELL'ACQUA MICROFILTRATA LISCIA O GASSATA, SONO DISPONIBILI PRESSO I SEGUENTI ESERCIZI COMMERCIALI:
- VIZI & SFIZI DI MARA BECIANI DI VIA CROCE CIV. 46 (TABACCHERIA DI VIA CROCE, LOCALITA' CASTEL COLONNA);
- LA LOCANDA DEL "CASTEL" DI PIAZZA G. LEOPARDI CIV. 2 (CENTRO STORICO CASTEL COLONNA).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'UFFICIO TECNICO COMUNE DI TRECASTELLI ALLO 071.7959225.

Allegato ISTRUZIONI USO EROGATORE ACQUA.pdf 402.23 KB
Allegato FORNITORI TESSERE.pdf 304.63 KB